ROBERTA PASSARDI

Volare richiede passione, decisione, responsabilità. Anche la politica!

Contatto

Roberta è il sostegno di tutta la famiglia, forte e affidabile. Grazie sorellina!

Alessio Passardi, selvicoltore, Torricella

 

Roberta conosce bene le dinamiche dell’imprenditoria e può rappresentarla in maniera efficace e competente. Grazie alla sua determinazione può contribuire non solo alla causa delle donne in politica, ma anche e soprattutto alla promozione dello spirito liberale.

Luca Albertoni, giurista, Lugano

 

Tra le persone che ho il piacere di votare, c’è sicuramente Roberta, una donna forte e determinata, con molta voglia di lavorare e mettersi a disposizione, oltre ad avere un pregio per me straordinario: ama il buon cibo e la cucina del territorio.

Dany Stauffacher, CEO & Founder Sapori Ticino, Lugano

 

Voto Roberta perché è arrivato il momento che in Gran Consiglio entri una donna valida e concreta.

Aldo Merlini,

presidente Organizzazione turistica  Lago Maggiore e Valli, Ascona

 

Roberta si contraddistingue per dinamicità, creatività, iniziativa e imprenditorialità. Doti che sapientemente potrebbero essere un valore aggiunto anche in politica.

Alain Scherrer, Sindaco Locarno

 

Roberta, competente, schietta, onesta e appassionata della vera politica liberale radicale. Io la voto: da donna a donna.

Beatrice Fasana, dirigente d’azienda, Balerna

 

Voterò Roberta per la serietà, professionalità e l’impegno che porterà in Gran Consiglio, con uno sguardo da imprenditore.

Stefano Arnold, avvocato e notaio, Collina d’Oro

 

Roberta, una cara amica, una donna grintosa con un grande cuore.

Sonia Colombo, Municipale Chiasso

 

Roberta è da sostenere perché saprà profilarsi con successo per trasferire nel legislativo cantonale il suo carattere, la determinazione e le capacità che l’hanno affermata nei suoi esercizi professionali. Donna intraprendente con visioni, costanza e coerenza, prerogative queste che in politica sanno fare la differenza soprattutto se animate da generosa passione.

Silvano Parini, imprenditore, Vaglio

 

Sostengo e voto Roberta perché credo nelle sue indubbie capacità e nel suo credo per le istituzioni politiche. Apprezzo il suo impegno per la cosa comune e le persone di questo Cantone. Apprezzo il suo impegno a favore delle aziende della comunicazione e delle tecnologie.

Maria Luisa Bernini-Burkhard,

vice presidente ks-cs Comunicazione Svizzera, Lugano

 

Vi assicuro che Roberta vuole essere eletta in Gran Consiglio e ne è perfettamente pronta. La sua grande preparazione professionale, i suoi molteplici interessi, la sua esperienza della vita e la grande umanità che la contraddistingue fanno di lei una persona fidata, su cui il Paese può contare.

Spartaco Chiesa, già giudice, Comano

 

Voto Roberta perché ho fiducia nelle sue capacità e sono sicuro che si impegnerà con tenacia a favore della Res Publica.

Michele Dedini, economista, Locarno

 

Conosco Roberta sia per motivi lavorativi, per i quali sin dall’inizio ne ho apprezzato le sue doti di instancabile, dinamica e competente professionista, sia come persona, in modo particolare per il suo stile di relazionarsi con gli altri. È mia certezza che con queste qualità la sua sfida politica non possa altro che arrecare giovamento alle nostre istituzioni per il bene stesso di tutto il nostro Cantone.

Elio Foglia, fiduciario commercialista e immobiliare, Bigorio

 

 

©2019 ROBERTA PASSARDI