ROBERTA PASSARDI

Volare richiede passione, decisione, responsabilità. Anche la politica!

Contatto

Profilo professionale

Vivo a Torricella, mio Comune d’origine nel quale sono cresciuta. Sono imprenditrice, dirigo una fiduciaria immobiliare e una società che si occupa di organizzazione aziendale, formazione e sviluppo delle risorse umane. Sono pure economista aziendale.

 

A 17 anni ho dovuto abbandonare gli studi e quando ero apprendista, un lutto familiare mi ha costretta a reagire in modo positivo e a ripensare ai miei obiettivi. Ho lottato, lavorato e nello stesso tempo studiato per ampliare la mia specializzazione.

 

Nel tempo libero amo volare con l’aliante. Un’attività che richiede passione, capacità decisionale e responsabilità e che mi regala la possibilità di guardare il territorio e la realtà da un’altra prospettiva. Volare è anche raggiungere nuove mete e traguardi.

 

Lungo il mio percorso ho incontrato e sostenuto persone, famiglie, imprenditori e piccole aziende. Mi sento pronta a lavorare per il Ticino in Gran Consiglio. Mi impegno a mettere a disposizione le mie competenze ed esperienze, ascoltando

e affrontando i problemi del nostro Cantone con franchezza e responsabilità, perché so per esperienza che ogni situazione, anche la più difficile e dolorosa, offre un’opportunità per crescere e migliorare.

©2019 ROBERTA PASSARDI